La porta tagliafuoco New Idra di Dierre ha contrassegno Raccomandato da M.A.I.A.

Battente laccato grigio per New Idra EI2 60/120

Al termine di un lungo processo di verifica la porta tagliafuoco New Idra EI2 60/120 di Dierre ha ottenuto il primo contrassegno Raccomandato da M.A.I.A., la nuova certificazione creata dall’associazione che riunisce manutentori, installatori e assemblatori del settore antincendio.

Raccomandato da M.A.I.A. nasce per diventare un marchio di qualità che identifica prodotti di eccellenza, sottoposti alla verifica del comitato tecnico dell’associazione. L’analisi non si limita alle caratteristiche della porta ma comprende anche le istruzioni di montaggio e manutenzione.

Per Dierre si tratta di un riconoscimento che premia un impegno crescente, che vuole coinvolgere tutta la filiera per migliorare la sicurezza per il consumatore. Il settore delle porte tagliafuoco rappresenta un importante driver di sviluppo, che affianca la ricerca tecnologica a quella legata al design e alle finiture. Caratteristiche un tempo trascurate o considerate superflue per una categoria di prodotti tradizionalmente poco inclini all’estetica.

New Idra è progettata per adattarsi ad ogni spazio con estrema versatilità e adotta un sistema costruttivo  che ne facilita la posa. Tra le caratteristiche in evidenza la complanarità tra anta e telaio, ma anche le guarnizioni tagliafuoco collocate direttamente all’interno del telaio, per garantire una migliore tenuta e una piena efficienza anche dopo numerosi cicli di apertura dell’anta.

La porta tagliafuoco può essere personalizzata in una vasta gamma di colori e dimensioni, anche fuori misura, in versione cieca o vetrata e antipanico.

È disponibile anche in versione smart, con la nuova chiusura elettronica Starter System di SimonsVoss che governa il cilindro della serratura con un piccolo telecomando/portachiavi dotato di transponder o con una semplice tessera di prossimità. Un software intuitivo permette di gestire accessi multipli e autorizzazioni, anche temporizzate.

Sulla piattaforma BIMobject architetti e progettisti trovano gli oggetti 3D BIM REVIT delle porte tagliafuoco New Idra EI 60 e New Idra EI 120, in versione a battente singolo e doppio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151