La porta blindata Grand Superior di Bauxt è disponibile anche in versione a doppia anta, mantenendo le sue caratteristiche di elevate prestazioni, qualità costruttiva e flessibilità nella personalizzazione.
Anche nella versione a due ante, le cerniere Next, progettate e realizzate appositamente nello stabilimento dell’azienda, sono a scomparsa per una migliore estetica della blindata nello spazio: consentono l’apertura dell’anta fino a 100 gradi, sono registrabili su due assi (altezza e larghezza) e visibili ad anta aperta con finitura color argento.
La porta è in classe antieffrazione 3. L’isolamento è garantito dalla doppia guarnizione, presente su battente di tipo magnetico e su telaio di tipo adesivo, isolamento anta in EPS, soglia mobile autolivellante.
Grand Superior a doppia anta è nelle dimensioni: 180 x 240 cm. Ampia la personalizzazione, con una vasta gamma di materiali, dal legno, al laminato, ai laccati, con una vasta scelta di colori e stili, che la rendono una porta adatta sia per ambienti più contemporanei, che per ristrutturazioni, restauri e recuperi di edifici storici.
E’ disponibile in versione meccanica S16 con serratura a cilindro con cilindro antitrapano e antibumping Duo con pomolino, protetto da defender antitrapano e antitubo. In versione S17 ha serratura a doppio cilindro con blocco in cascata di serie (con seconda mandata cilindro padronale/superiore si inibisce il funzionamento del cilindro di servizio/inferiore) con doppio cilindro antitrapano e antibumping Duo in configurazione padronale e di servizio, entrambi con pomolini interni, entrambi protetti da defender antitrapano e antitubo.
In versione S18 ha serratura elettromeccanica (versione Easy) con cilindro chiave-chiave antitrapano e antibumping Duo protetto da defender antitrapano e antitubo. Batterie alcaline (non ricaricabili), lettore TAG esterno e tastierino interno di serie.
[contact-form-7 404 "Not Found"]