La porta blindata Grand Superior di Bauxt è anche a doppia anta

Grand Superior

La porta blindata Grand Superior di Bauxt è disponibile anche in versione a doppia anta, mantenendo le sue caratteristiche di elevate prestazioni, qualità costruttiva e flessibilità nella personalizzazione.

Anche nella versione a due ante, le cerniere Next, progettate e realizzate appositamente nello stabilimento dell’azienda, sono a scomparsa per una migliore estetica della blindata nello spazio: consentono l’apertura dell’anta fino a 100 gradi, sono registrabili su due assi (altezza e larghezza) e visibili ad anta aperta con finitura color argento.

La porta è in classe antieffrazione 3. L’isolamento è garantito dalla doppia guarnizione, presente su battente di tipo magnetico e su telaio di tipo adesivo, isolamento anta in EPS, soglia mobile autolivellante.

Grand Superior a doppia anta è nelle dimensioni: 180 x 240 cm. Ampia la personalizzazione, con una vasta gamma di materiali, dal legno, al laminato, ai laccati, con una vasta scelta di colori e stili, che la rendono una porta adatta sia per ambienti più contemporanei, che per ristrutturazioni, restauri e recuperi di edifici storici.

E’ disponibile in versione meccanica S16 con serratura a cilindro con cilindro antitrapano e antibumping Duo con pomolino, protetto da defender antitrapano e antitubo. In versione S17 ha serratura a doppio cilindro con blocco in cascata di serie (con seconda mandata cilindro padronale/superiore si inibisce il funzionamento del cilindro di servizio/inferiore) con doppio cilindro antitrapano e antibumping Duo in configurazione padronale e di servizio, entrambi con pomolini interni, entrambi protetti da defender antitrapano e antitubo.

In versione S18 ha serratura elettromeccanica (versione Easy) con cilindro chiave-chiave antitrapano e antibumping Duo protetto da defender antitrapano e antitubo. Batterie alcaline (non ricaricabili), lettore TAG esterno e tastierino interno di serie.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151