ecoNATURA di Oknoplast: nuovi rivestimenti iperrealistici simil legno

ecoNATURA

Squareline con rivestimento ecoNATURA

La nuova collezione di rivestimenti in PVC ecoNATURA di Oknoplast si caratterizza per il grande impatto estetico realistico, effetto legno e si aggiungono alle insolite finiture effetto cemento e nero Onyx.

Caratteristica principale di queste nuove finiture è che sono, sia per estetica che tatto, identiche al vero legno. L’effetto tridimensionale delle venature, l’esattezza dei cromatismi e la superficie opaca di questi rivestimenti trasmettono il senso di calore del vero legno.

Questi rivestimenti sono estremamente pratici, infatti resistono ai graffi, all’usura e all’attacco di agenti esterni assicurando longevità ai serramenti e facile manutenzione.

La linea è nata per rispondere agli attuali trend abitativi che ruotano intorno al concetto di natura.

ecoNATURA è disponibile per interno ed esterno nei colori bianco spazzolato, noce spazzolato e rovere spazzolato, mentre nella variante colorfull è su bianco spazzolato e rovere spazzolato.

La finitura presenta anche un altro grande vantaggio: la saldatura invisibile degli angoli elimina imperfezioni tipiche delle vecchie finestre in PVC e garantisce la stessa resa estetica di finestre in legno o in alluminio.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151