BT Group sigla accordo con Edilpiù e lancia Architetti in Tour, contest per architetti dell’Emilia Romagna

Architetti in Tour

Continua con successo il progetto di ampliamento della distribuzione territoriale avviato da BT Group, che ha siglato un accordo di partnership con Edilpiù, solida realtà emiliana che opera nell’ambito della progettazione e della ristrutturazione.

Con questo accordo, che ha l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand, BT Group raggiunge maggior visibilità in Emilia Romagna, infatti i suoi prodotti verranno utilizzati per la fornitura di soluzioni outdoor presso le sedi di Lugo, Ravenna, Imola e Forlì e Cesena.

Edilpiù, alla luce del suo posizionamento, della strategica visione aziendale e della qualità dei progetti sviluppati, rappresenta un’importante realtà di primario interesse per l’azienda di Lesmo che vede in questa impresa Emiliano-Romagnola non solo un polo di rivendita, ma un partner dinamico ed evoluto con il quale sviluppare progetti specifici atti a perseguire importanti obiettivi di business e non solo.

Il primo progetto è Architetti in Tour, contest che vuole coinvolgere gli architetti dell’Emilia Romagna e, con la categoria Innovaoutdoor, i giovani studenti delle Facoltà di Architettura della Regione per candidare una progettualità che interpreti il tema “365/365 Living outdoor / outdoor  living”, ovvero come vivere il dehor 365 giorni l’anno, specialmente durante i mesi autunnali e invernali.

Il contest è rivolto agli architetti e agli studenti di Architettura iscritti alla laurea triennale e magistrale delle Università emiliano romagnole.

La comunicazione ai premiati sarà data i primi giorni del mese di luglio 2019 con conseguente invito ad una giornata d’incontro e presentazione dei progetti presso la sede di Edilpiù Srl a Lugo di Ravenna. Tra gli architetti, i 12 progetti vincitori saranno pubblicati su di un Book che verrà ufficialmente presentato di fronte ad un parterre di opinion leader territoriali e di settore nel mese di settembre 2019, sempre presso la sede di Edilpiù Srl. Sullo stesso Book saranno inseriti anche i 5 progetti vincitori della categoria Innovoutdoor di giovani studenti.

Fino al 30 giugno i progetti potranno essere inviati all’indirizzo mail: info@architettiintour.com. Tutte le informazioni sono sul sito web www.architettiintour.com con le indicazioni dettagliate per la stesura e consegna dei progetti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151