Maniglie Manital per le ville galleggianti Arkup

Arkup

Manital ha contribuito a creare l’atmosfera sofisticata e curata nei dettagli del progetto Arkup Avant-garde life on water con le sue maniglie dal design made in Italy.

Si tratta di vere e proprie ville galleggianti ma anche yacht, soluzioni di lusso à la carte, personalizzabili, proposte da Arkup per navigare silenziosamente e approdare in porti turistici oppure in baie tranquille, vivendo con uno stile esclusivo e sostenibile.

La maniglia scelta per questa le case galleggianti di nuova generazione è Clinia, firmata dal designer Mario Mazzer, un modello che si sposa con il gusto ricercato e all’avanguardia del progetto, caratterizzato anche da finiture ed accessori di elevata qualità.

Le linee squadrate, le proporzioni equilibrate, l’impugnatura inclinata verso il basso di Clinia, scelta nella finitura bianco opaco, si coordinano perfettamente con le porte ITALdoors, contribuendo alla definizione dell’ambiente contemporaneo e raffinato di questo progetto che combina le caratteristiche dei migliori yacht con autosufficienza, stabilità, comodità e la sicurezza di una casa su terra.

La maniglia è disponibile anche nelle finiture ottone lucido, ottone satinato, ottone bronzato, cromo, cromo satinato, nickel satinato e nero.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151