Pareti divisorie DVO per uffici luminosi

pareti divisorie

DV603 Doppiovetro con porta battente a tutta altezza

DVO propone diverse soluzioni di pareti divisorie adatte per spazi di ufficio e contract. Trasparenti, luminose e funzionali, sono concepite per organizzare al meglio gli spazi secondo ogni esigenza e, al tempo stesso, valorizzano l’ambiente grazie all’elevata resa estetica, all’eleganza contemporanea e all’ampia scelta di materiali e finiture, per una massima personalizzazione. Sono soluzioni ideali anche per creare ambienti confortevoli con un ottimo livello di privacy e di acustica.

DV602 Monovetro è una parete divisoria monovetro da 3,2 cm che richiama essenzialità e tecnicità, con un volume a tutt’altezza che regala luminosità e ampiezza all’ambiente. Caratterizzata da lastre di vetro stratificato e pannelli in melaminico o impiallacciato, ha profili perimetrali in alluminio, nella finitura anodizzata o brill, è dotata di porte scorrevoli o battenti ed è disponibile in diversi moduli.

La porta è disponibile con anta battente cieca, vetro, con telaio slim o big, oppure scorrevole in vetro, anche con doppia anta. Diverse le finiture: il vetro è trasparente, extra-chiaro o acidato da un lato, se l’anta è cieca è disponibile in melaminico, tra cui grigio chiaro, noce, rovere chiaro e tabacco, oppure impiallacciata in rovere chiaro, moro o noce canaletto oppure laccata nei colori Ral.

DV603 Doppiovetro è a doppiovetro da 6,4 cm, con linee pulite e uno stile luminoso e leggero nonostante la robustezza, sempre progettata per suddividere e arredare con eleganza. É realizzata con lastre di vetro stratificato e pannelli in melaminico a tutt’altezza e profili perimetrali in alluminio, nella finitura anodizzata o brill. La collezione prevede porte scorrevoli o battenti ma anche accessori e moduli.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151