Scenario Premium by FerreroLegno separa con alto livello di comfort

Scenario Premium

Premium della linea Scenario è qui proposto con quattro ante da cm 140×270 con profilo in alluminio anodizzato e cristallo lucido white. Il pannello in cristallo, grazie al tamburaggio interno, aumenta le prestazioni di fonoassorbenza, senza appesantirne la forma

La linea Scenario di FerreroLegno vuole rappresentare un nuovo concetto di porta che diviene sistema completo di partizione dalle enormi potenzialità, permettendo di separare o creare continuità visiva tra gli ambienti della casa. Infatti la porta, nell’abitare contemporaneo, è un elemento progettuale funzionale ed estetico, che contribuisce all’unicità di un ambiente.

Questo sistema di pareti scorrevoli, abbinabili anche a pannelli fissi, è infatti uno strumento di progettazione flessibile e funzionale: divide e crea ambienti negli ambienti, senza appesantire gli spazi con interventi murali.

Scenario è disponibile in quattro differenti soluzioni: Visio, Delineo, Premium e Lignum, tutte stilisticamente improntate a un sofisticato minimalismo, per adattarsi a qualsiasi contesto architettonico, soddisfacendo sia le esigenze dei consumatori finali che dei progettisti.

In particolare, il modello Scenario Premium si contraddistingue perché contribuisce ad aumentare il grado d’intimità e comfort tra diversi locali, valorizzando contemporaneamente l’ambiente grazie alla purezza delle sue linee.

Il pannello in cristallo racchiude un’anima tamburata che aumenta le prestazioni di fonoassorbenza, senza appesantire la forma, e donando una grande forza espressiva.

Il sottile profilo in alluminio complanare all’anta, espressione di un design fluido e puro, è giuntato a 45° ed è disponibile in finitura anodizzata naturale o anodizzata ghisa. Per i cristalli retroverniciati è possibile scegliere tra molteplici finiture, ma anche nella variante a specchio che dona agli spazi un carattere ricercato ed elegante.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151