Cancello con apertura a libro V-King di Wiśniowski per industrie

Velocità, praticità e sicurezza di utilizzo sono le caratteristiche vincenti del cancello con apertura a libro V-King di Wisniowski ideale per soddisfare alle esigenze della grandi industrie e di sistemi complessi in cui molte persone si muovono e lavorano come aeroporti, porti marittimi e centri logistici.

Il cancello a libro ha le ante che si ripiegano su sè stesse, occupando da chiuse la metà dello spazio corrispondente alla loro dimensione totale. I cancelli a libro sono particolarmente indicati in tutte quelle situazioni come: dislivelli di accessi, spazi ristretti o che necessitano di una soluzione pratica e poco ingombrante, ma della massima efficienza.

Diversi i pregi di V-King:
• nella sua compattezza riunisce le funzioni del cancello a due ante e della sbarra di scorrimento, valorizzandone i singoli pregi. È sicuro e non richiede controllo diretto;
• è progettato per durare nel tempo e tollerare un lavoro anche molto intenso (da un minimo 800 cicli nelle 24h);
• è molto veloce nella fase di apertura e chiusura;
• è garantito per 5 anni e la sua automazione è garantita fino a un milione di cicli.

La struttura dell’anta è saldata e realizzata con profili 60×60 mm (nel caso dei cancelli ad anta singola con larghezza fino a 2950 mm e dei cancelli a doppia anta con larghezza fino a 5950 mm) o con profili 80×80 mm (nel caso dei cancelli ad anta singola con larghezza a partire da 3000 mm e dei cancelli a doppia anta con larghezza a partire da 6000 mm). Le ante chiuse a libro sono collegate da snodi posizionati su cuscinetti a rotolamento. Gli elementi di collegamento e gli snodi dei tiranti sono realizzati in acciaio inossidabile. Sulle ante vengono utilizzati passacavi inossidabili Locinox.

Il cancello, nella versione standard, è provvisto di 10 bordi sensibili, due kit completi di fotocellule e di due interruttori per l’arresto di emergenza.

Conforme con le Direttive dell’Unione Europea, è autoportante, infatti il cancello è fissato ai montanti mediante cerniere speciali ed un gruppo di tiranti. Non richiede l’installazione di un binario aggiuntivo a terra o sul bordo superiore. La sua struttura è molto resistente.

Quattro le configurazioni:
• a due ante con riempimento a palizzata 25×25 mm
• ad anta singola destra con riempimento a palizzata 25×25 mm
• a due ante con riempimento a griglia Vega 2D Super
• ad anta singola destra con riempimento a griglia Vega 2D Super o con possibilità di scelta per ulteriori opzioni.

L’automazione è rappresentata dai dispositivi di movimentazione DAAB. Veloci e predisposti al funzionamento in continuo possono essere di tipo MT o MK. I dispositivi sono montati nella parte superiore dei montanti di sostegno. Il movimento meccanico viene trasferito all’anta mediante l’azione del gruppo di tiranti.

Prodotto con sistema anticorosione Duplex (rivestimento zincato e verniciatura a polvere), V-KING è molto resistente, anche agli agenti atmosferici estremi. I cancelli sono disponibili nella versione zincata a fuoco o nella versione zincata e rivestita con vernice al poliestere. Diverse le finiture, dai colori intensi ed esteticamente piacevoli.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151