Silence di Dierre: porta blindata per interni

Silence

Silence in versione rasomuro con rivestimento savini 5 laccata Ral 7001

Silence di Dierre è la porta blindata per interni progettata per garantire la massima sicurezza ai punti nevralgici della casa: la camera da letto, il passaggio tra l’abitazione e il garage e, in generale, per rendere impenetrabile la stanza dove si conservano i beni di valore. Trasforma l’ambiente protetto in panic room.

Offre quindi una doppia protezione, da affiancare al portoncino d’ingresso, per rendere più difficile la vita ai ladri senza rinunciare all’eleganza e al design. Infatti la blindata si può mimetizzare con le altre porte interne, riprendendone colore e finiture.

Silence è facilissima da usare, infatti per chiuderla (sia dal lato interno che da quello esterno) basta ruotare la maniglia verso l’alto, facendo così scattare i catenacci. Solo per aprirla dall’esterno si dovrà usare la chiave, mentre dall’interno sarà sufficiente azionare normalmente la maniglia.

Quattro i punti di forza della porta:
1. le cerniere a scomparsa, registrabili sui 3 assi permettono l’apertura del battente a 180°;
2. l’anta antisfondamento in Classe 3 ENV 1627,  dallo spessore di soli 54 mm con 3 rostri fissi anima del battente in doppia lamiera e lamina parafreddo;
3. la serratura a cilindro in versione mezzo cilindro a 3 catenacci e scrocco, con deviatore inferiore e superiore;
4. il telaio, complanare alla parete è realizzato con uno speciale profilo in alluminio e può essere murato o ancorato a una struttura preesistente in legno.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151