Moto è il motore per portoni da garage nato dalla collaborazione di Wisniowski con Somfy, che si aggiunge al motore Metro. Si tratta di prodotto ad alto livello di innovazione e tecnologia che è ha ricevuto il premio TopBuilder come Novità dell’Anno 2019.
Si presenta come un dispositivo semplice e minimale, ma racchiude in sé tutte le principali funzioni di un motore per la funzionalità di ogni tipo di portone. Il suo funzionamento offre una totale garanzia di sicurezza.
Diversi i vantaggi, infatti Moto può essere comandato da remoto, grazie al sistema RTS, e collegato a fotocellule, ma può essere messo in funzione anche tramite pannello di controllo manuale. Nel caso che venga a mancare l’energia elettrica, collegato ad una batteria d’alimentazione d’emergenza funzionerà ugualmente in autonomia.
Molto semplice ed intuitiva la configurazione e la messa in funzione, infatti bastano anche meno di 60 secondi.
Moto è silenzioso e, pur se installato in prossimità della abitazione o addirittura adiacente alla camera da letto, non disturberà nessuna delle attività domestiche.
Marcin Strzelec, General Product Manager di Wisniowski spiega: “Dopo il successo del primo motore Metro che si è affermato molto velocemente sul mercato, abbiamo cominciato a pensare ad un prodotto che rispondesse alle aspettative di molti fra i nostri clienti che cercano soluzioni per la casa a prezzi economici. Grazie alla collaborazione con l’azienda Somfy abbiamo creato due prodotti per due tipologie di utenti diversi, Metro e Moto, ma entrambi sviluppati con precisione in ogni dettaglio. La tecnologia RTS, grazie alla quale funziona il motore, viene apprezzata sia dai posatori e che dagli utenti finali per la sua infallibilità e per la possibilità di applicazione integrata all’interno del sistema di automazione già presente in casa. Rispondiamo così alle esigenze di ogni tipologia di cliente.”