Motore per portoni da garage: Moto di Wisniowski, sviluppato con Somfy

Moto è il motore per portoni da garage nato dalla collaborazione di Wisniowski con Somfy, che si aggiunge al motore Metro. Si tratta di prodotto ad alto livello di innovazione e tecnologia che è ha ricevuto il premio TopBuilder come Novità dell’Anno 2019.

Si presenta come un dispositivo semplice e minimale, ma racchiude in sé tutte le principali funzioni di un motore per la funzionalità di ogni tipo di portone. Il suo funzionamento offre una totale garanzia di sicurezza.

Diversi i vantaggi, infatti Moto può essere comandato da remoto, grazie al sistema RTS, e collegato a fotocellule, ma può essere messo in funzione anche tramite pannello di controllo manuale. Nel caso che venga a mancare l’energia elettrica, collegato ad una batteria d’alimentazione d’emergenza funzionerà ugualmente in autonomia.

Molto semplice ed intuitiva la configurazione e la messa in funzione, infatti bastano anche meno di 60 secondi.

Moto è silenzioso e, pur se installato in prossimità della abitazione o addirittura adiacente alla camera da letto, non disturberà nessuna delle attività domestiche.

Marcin Strzelec, General Product Manager di Wisniowski spiega: “Dopo il successo del primo motore Metro che si è affermato molto velocemente sul mercato, abbiamo cominciato a pensare ad un prodotto che rispondesse alle aspettative di molti fra i nostri clienti che cercano soluzioni per la casa a prezzi economici. Grazie alla collaborazione con l’azienda Somfy abbiamo creato due prodotti per due tipologie di utenti diversi, Metro e Moto, ma entrambi sviluppati con precisione in ogni dettaglio. La tecnologia RTS, grazie alla quale funziona il motore, viene apprezzata sia dai posatori e che dagli utenti finali per la sua infallibilità e per la possibilità di applicazione integrata all’interno del sistema di automazione già presente in casa. Rispondiamo così alle esigenze di ogni tipologia di cliente.”

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151