Serranda antieffrazione per punti vendita: ShopRoller SR di Hörmann

Compatta, sicura e con un’estetica gradevole, la nuova serranda avvolgibile ShopRoller SR di Hörmann garantisce una sicurezza elevata per negozi e vetrine di punti vendita.

Soprattutto in centri commerciali o aree all’interno di aeroporti, stadi o stazioni ferroviarie, i punti vendita necessitano di chiusure che, la notte o comunque al di fuori degli orari di apertura, garantiscano adeguati livelli di sicurezza antieffrazione. esigenza indispensabile anche per tutte quelle attività che commercializzano prodotti preziosi o di alta gamma, come le gioiellerie.

Per rispondere a questa specifica esigenza, il Gruppo Hörmann propone la nuova serranda avvolgibile ShopRoller SR, realizzata con componenti di elevata qualità. La soluzione è dotata di due equipaggiamenti antieffrazione opzionali: in classe RC 2, la serranda resiste ad un tentativo di scasso di tre minuti, mentre in classe RC 3 di cinque minuti.

Dotata di una struttura compatta, la serranda è ideale anche in presenza di aree piuttosto ridotte: a seconda dello spazio disponibile e della struttura dell’edificio può essere montata non solo in luce e oltre luce, ma anche nell’imbotte.

La chiusura è proposta con dimensioni da 80 cm a 7500 cm in larghezza e da 80 a 450 cm in altezza.

Dal punto di vista estetico è proposta in alluminio anodizzato, dove sia le guide che il manto presentano un design essenziale e contemporaneo. Grazie al materiale utilizzato per la realizzazione non restano visibili impronte sulla superficie ed è resistente anche ai detergenti.

Per quanto riguarda gli elementi, è possibile scegliere tra tre profili: con fori rettangolari, che consentono di vedere all’interno; con fori tondi che permettono una certa visibilità; con fori chiusi che rendono gli interni impenetrabili allo sguardo. Nella versione con manto forato, si può dotare la sola parte inferiore di profili chiusi, che servano da protezione contro sporcizia o eventuali spruzzi d’acqua.

La serranda ShopRoller SR può essere facilmente azionata, sia per l’apertura che per la chiusura, utilizzando un selettore a chiave.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151