Genialità a colazione a La Vigna di Leonardo, con Erco e Mandelli

La maniglie PP33 e il nuovo catalogo Dry nel giardino de La Vigna di Leonardo

Nella bella e verde La Vigna di Leonardo a Milano, dove l’architetto Piero Portaluppi nel 1920 ha ristrutturato l’antica dimora degli Atellani e dove più di recente è stata recuperata parte dell’antica vigna di Leonardo da VinciErco ha presentato il nuovo catalogo di serramenti Dry.

La professionalità e il costante impegno che l’azienda ha dimostrato in più di 60 anni di attività nel settore dei serramenti, è stata quest’anno premiata con il Red Dot Award nella categoria Product Design 2019, proprio con il sistema Dry, disegnato da Giuseppe Bavuso.

L’architetto e designer Bavuso ha partecipato all’evento Genialità a colazione e ne ha illustrato le caratteristiche tecniche e di design. https://www.porteefinestrenews.it/2019/03/27/premio-red-dot-award-2019-finestra-dry-erco/

Il verde e grande giardino de La Vigna di Leonardo è stato anche la location ideale per la presentazione della nuova maniglia PP33 di Mandelli 1953, riedizione esclusiva di una maniglia realizzata nel 1933 dall’architetto e urbanista Piero Portaluppi.

La maniglia è disponibile nei modelli per porta, DK, maniglione per ingressi e per scorrevoli alzanti, ed è proposta in diverse finiture: Bronzo Scultura, Nichel Lucido, Cromo Lucido, Nero Opaco, Oro Lucido e l’innovativa finitura Ora Rosa Lucido.

La maniglia PP33 all’interno della dimora degli Atellani

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151