Sicuri e protetti con la finestra tutto vetro Prolux Vitro di Oknoplast

Design, sicurezza, protezione dal caldo e dai rumori sono i molteplici vantaggi ottenuti con la finestra a effetto tutto vetro Prolux Vitro di Oknoplast.

Nato dopo un lungo percorso di Ricerca&Sviluppo, Prolux Vitro si dimostra particolarmente efficiente non solo in termini di estetica, ma anche nel campo dell’antieffrazione. Questo serramento è dotato infatti, già nella versione standard, di rinforzi in acciaio brevettati – inseriti nell’anta e nel telaio – che conferiscono maggiore resistenza alla struttura e di speciali nottolini antieffrazione che ancorano saldamente l’anta al telaio e garantiscono un elevato grado di sicurezza.

Inoltre è possibile migliorare il grado di protezione aggiungendo ulteriori riscontri, vetri di sicurezza stratificati di vario spessore, maniglie con chiave e inserti antitrapano in conformità con le classi di resistenza RC1 e RC2 della normativa europea.

Quando si parla di estate e di bella stagione non bisogna tralasciare il benessere termoacustico all’interno delle mura domestiche. Prolux Vitro è dotata di triplo vetro, nella versione standard, e assicura un elevato gradodi isolamento termico Uw = 0,78 W/ (m²K), rivelandosi adatta anche alle case passive e garantendo un comfort abitativo elevato.

Inoltre, la finestra effetto vetro può essere realizzata anche con quadruplo vetro raggiungendo un isolamento termico fino a Uw 0,68 W/ (m²K).

Essendo un serramento di ultima generazione, lascia spazio al vetro e punta su tre elementi fondamentali: la luce naturale, le trasparenze e l’essenziale. Cuore pulsante è il PVC reso robusto grazie al rinforzo in acciaio presente all’interno della struttura.

Sul lato interno della finestra le ante sono rivestite da una elegante lastra in vetro temperato che è incollato al profilo in PVC della finestra e che nasconde completamente l’anta stessa dando vita a particolari giochi di luce e trasparenza.

Dal lato esterno Prolux Vitro appare come una semplice lastra di vetro senza struttura che scompare completamente all’interno della parete. Il risultato è un bell’effetto visivo e una grande purezza stilistica.

La finestra è disponibile nel colore grigio antracite sul lato interno, mentre all’esterno è possibile scegliere tra una ampia gamma di varianti colore e finiture.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151