Geometrie di design con le porte Incise della collezione Fashion di Bertolotto

Fashion Incise nel modello BP1049 nella nuova colorazione Fango

Le porte Incise della collezione Fashion di Bertolotto sono eleganti e rispecchiano il gusto contemporaneo di chi ricerca linearità e un tocco di originalità.

La semplicità delle linee geometriche incise sull’anta crea un gradevole gioco di luci ed ombre, più fitto nei decori a fascia o più snello nei decori lineari, ma sempre a caratterizzare la superficie.

15 nuovi modelli arricchiscono la collezione: linee semplici o geometrie più articolate, con linee che convergono o che si allontanano, che si incontrano, campiture scavate a più livelli.

Tre le famiglie di incisioni, con le prime caratterizzate da linee semplici e minimali, che si incontrano tracciando un disegno sull’anta, fedeli al design dei modelli già a catalogo.

Il secondo gruppo di porte presenta fasce decorative con incisioni ad effetto bassorilievo, che si intrecciano generando un tratto che definisce porte dal carattere più marcato.

Il design dei modelli della terza famiglia gioca sulle profondità delle diverse campiture, superfici geometriche che si incastrano in un gioco di sfumature e ombre.

La laccatura di alta qualità, certificata da CATAS, è disponibile in tutta la gamma dei colori della cartella RAL/NCS e nella cartella colori laccata BP, tra cui due tonalità neutre, Ghiaia e Fango, appartenenti alla famiglia dei grigi e beige, a cui si aggiunge il Turchese e la calda tonalità di verde Foresta.

Di serie le nuove porte Incise sono dotate di cerniere a scomparsa e serratura magnetica.

Incise BP1049

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151