Monoblocco con avvolgibile AriaLuce di Climapac

Climapac amplia la linea Clima Concept con il monoblocco con avvolgibile AriaLuce, una soluzione che unisce un performante sistema per la gestione del foro finestra in grado di eliminare i ponti termici e garantire alte prestazioni isolanti, ad un avvolgibile in alluminio coibentato, concepito per consentire il passaggio dell’aria e della luce anche a tapparella abbassata.

È la particolare asola presente nella stecca a rendere questa soluzione particolare: la dimensione del foro – 5,5 mm di altezza e 180 mm di larghezza – risulta nettamente più ampia di quella tradizionale (altezza 2 mm, larghezza 17 mm). Grazie a questa caratteristica, l’avvolgibile AriaLuce è in grado da un lato di favorire l’ingresso della luce diurna, creando una piacevole penombra che permette di mantenere confortevole la temperatura indoor, dall’altro di consentire un migliore ricircolo dell’aria anche a tapparella abbassata.

L’avvolgibile è disponibile in oltre 20 colori, per soddisfare qualsiasi esigenza estetica, e può essere movimentato manualmente o tramite motorizzazione.

Nella versione automatizzata è collegabile ai sistemi di domotica per la gestione centralizzata e da remoto: l’azionamento automatico ne assicura chiusura e apertura solo in caso di necessità, proteggendo la casa dall’irraggiamento del sole e permettendo un risparmio sui costi di climatizzazione.

Per gestire in modo integrato tutti i sistemi domotici, in particolar modo VMC e avvolgibili, è stata sviluppata l’app Climapac Living, disponibile per smartphone e tablet. Con un’interfaccia utente user-friendly, semplice e intuitiva, questa app garantisce il massimo del comfort con un solo tocco, anche quando non si è in casa.

Tutta la linea Clima Concept è stata studiata specificatamente per rispondere all’esigenza dei serramentisti di avere un prodotto versatile e semplice da installare, soprattutto in contesti di riqualificazione. Questa tecnologia permette al serramentista di offrire ai propri clienti un sistema completo ed efficace per la gestione del foro finestra: l’installazione di questo monoblocco, abbinabile a qualunque tipologia di serramento, permette infatti di aumentare il valore del serramento e di mantenerne intatte le prestazioni energetiche, riducendo le dispersioni di calore ed evitando la formazione di ponti termici.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151