Maniglie Manital per il grattacielo Jumeirah Gate a Dubai

7.000 maniglie Manital apriranno presto le porte all’interno del nuovo iconico grattacielo in costruzione nel cuore di Dubai, il Jumeirah Gate, su progetto di Killa Design.

La torre, alta 290 metri e con un’ insolita forma di ellisse, in pianta, con parte vuota al centro che aumenta l’apporto della luce negli ambienti e permette la vista sia sulla spiaggia, le palme che l’orizzonte, ospiterà appartamenti residenziali e un hotel. Sul tetto ci sarà un ristorante, bar e piscina.

La maniglia scelta è Morphos Light, nell’elegante finitura nera. Il suo design squadrato ed essenziale si sposa perfettamente con le linee architettoniche dell’edificio, pulite e minimali.

Qualità e design Made in Italy sono tra le caratteristiche più ricercate negli Emirati Arabi, in particolare a Dubai, peculiarità dei prodotti Manital. Infatti, questa è un’altra prestigiosa ed importante fornitura per l’azienda nella Dubai Marina, non molto distante dal Burj Khalifa, il più alto grattacelo al mondo in cui l’azienda ha fornito le maniglie Atena e Dalì.

Come spiega il titolare dell’azienda Luigi Bigoloni: “In questa città l’italianità, la cura dei dettagli e il gusto estetico del nostro Paese, sono eccellenze che vengono ricercate ed ammirate. Questa significativa fornitura è per noi un’ulteriore conferma che i nostri modelli sono apprezzati in contesti lussuosi e contemporanei come questo“.

Morphos light 013

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151