Tenda a pergola Gennius Vega di KE con inserti luminosi

Gennius Vega di KE è la tenda a pergola addossata a parete dal design lineare, che si contraddistingue per gli inserti luminosi a luce diffusa lungo guide e colonne.

La luce, così utilizzata in modo originale, diventa un complemento d’arredo, infatti la luce esterna ne valorizza l’estetica accattivante, mentre i punti luce inseriti all’interno donano un senso di leggerezza alla struttura e ai profili in alluminio.

Stile minimal e versatilità di utilizzo si coniugano con la resistenza dei materiali utilizzati e la pulizia delle forme: gronda e montanti, inseriti sulla stessa linea, non si vedono, così come la viteria e i fissaggi.

Grazie al il sistema Vertika Gennius, la struttura in alluminio può essere chiusa con tende a caduta laterali e frontali, definendo il grado di schermatura desiderato e offrendo protezione dall’aria, dall’acqua e dal vento.

La completa modularità della struttura, con massima larghezza 1300 cm e sporgenza massima di 700 cm, insieme all’elevata possibilità di personalizzazione, consentono di soddisfare molteplici esigenze di spazio e necessità architettoniche. È possibile scegliere diverse tonalità sia per la struttura, sia per il colore dei tessuti.

I profili a inserto, grazie al sistema di aggancio e sgancio rapido, si possono cambiare facilmente, senza bisogno di viti o di intervenire sulla struttura portante. È possibile quindi abbinarli ed intercambiarli secondo i propri gusti, creando soluzioni personalizzate.

Come tutti i prodotti Gennius, anche Vega può essere vissuta in tutte le stagioni: in inverno riduce le dispersioni termiche e permette un miglior controllo delle temperature interne; in estate ottimizza l’impatto dei raggi solari e contribuisce a diminuire il surriscaldamento degli ambienti, limitando l’utilizzo di climatizzatori.

La tenda può essere gestita anche da remoto, tramite l’app per smartphone, definendo tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda, per il massimo comfort.

La tenda è testata e ha ottenuto la marcatura CE, ulteriore garanzia di qualità, con resistenza al vento fino a classe 6 (circa 80 km/h).

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151