La blindata Intro di Bauxt è anche in rovere

Applicazione con alluminio telaio tipologia C, rasomuro esterno. Pannello interno liscio a settori impiallacciati in Rovere tinto N85, spessore 14 mm. Maniglia incassata a filo, completa di pomolino effetto alluminio

La porta blindata a bilico Intro di Bauxt si rinnova con la nuova versione in rovere. La porta racchiude l’alta tecnologia della sicurezza con un design made in Italy, infatti è puro design, con l’anta che si apre ruotando su se stessa per un effetto scenico che gioca tra vista interna ed esterna, tra vuoto e pieno.

Internamente la blindata può essere configurata nelle versioni complanare o rasomuro, mentre esternamente, oltre alla soluzione standard, è disponibile anche rasomuro.

Le maniglie, interna ed esterna, sono disegnate ad hoc per una perfetta armonia visiva, mentre la struttura è completamente carenata in alluminio senza viti a vista anche ad anta aperta – sia su anta che su telaio – per una totale pulizia di forme e volumi (maniglia e cerniera sono brevetti depositati). Cerniere speciali a bilico (o pivot), regolabili su 2 assi con boccola variabile per il terzo asse.

In classe antieffrazione 3, ha dimensioni massime raggiungibili di 220 ×300 cm.

La personalizzazione è ampia, come gli altri modelli Bauxt, infatti anche per Intro si può scegliere tra una vasta gamma di colori, finiture e materiali per rendere ogni ingresso unico e perfettamente integrato con l’architettura e le caratteristiche dell’edificio.

Ideale per ambienti di grandi dimensioni, ville e progetti contract, la blindata a bilico dona carattere e nuova luminosità allo spazio.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151