BigMat Centro Edile Quartarella: 70 anni di attività

Ha festeggiato il 70° anno di attività il BigMat Centro Edile Quartarella il cui showroom a Altamura (Bari) è stato inaugurato  nel 2010, ma l’attività è stata fondata nel 1949 ed è giunta a questo importante traguardo imprenditoriale e famigliare grazie anche alla forte continuità di valori tramandata fino all’attuale management di terza generazione.

Nel mese di settembre si è svolta una serata di festeggiamenti voluta dai titolari per celebrare, con collaboratori, partner e clienti, un traguardo importante che è però un trampolino di lancio verso nuovi obiettivi, come racconta il presidente Nicola Quartarella: «Vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ce ne siano molte altre da raggiungere, con rinnovato entusiasmo e la tenacia che da sempre ci contraddistingue».

Oltre mille i partecipanti tra dipendenti, consulenti, clienti, fornitori, agenti, associazioni di categoria e autorità. Durante la serata una menzione speciale è stata dedicata ai dipendenti, attuali e passati, che hanno manifestato con orgoglio il loro impegno al servizio della vision e della mission del punto vendita che da anni, grazie alle loro competenze e know-how, è un punto di riferimento professionale nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni.

Tra i numerosi interventi dal palco sono da sottolineare, inoltre, le parole di stima di esponenti del settore edile quali: Giuseppe Freri (presidente Federcomated), Oscar Colli (editorialista e fondatore della rivista “Il Bagno”), Achille Carcagnì (dirigente area manager e direttore di filiale Sud Italia Mapei).

Anche Matteo Camillini, direttore di BigMat Italia e BigMat International, si è congratulato con la famiglia Quartarella: «Passione, competenza, professionalità e forte presenza sul territorio locale sono i punti di forza di BigMat Centro Edile Quartarella, così come di tutte le realtà del Gruppo, e questo traguardo è la dimostrazione di quanto sia strategico il ruolo della rete BigMat per affrontare il mercato in continua trasformazione e sempre più competitivo. Il Gruppo è, infatti, costantemente vicino a tutti i suoi Soci sul territorio per creare sinergie e condividere le sfide dell’edilizia di oggi e del prossimo futuro».

Una serata di grandi soddisfazioni e di intrattenimento con la performance luminosa del trio Lumen Invoco, dal grande impatto visivo ed emotivo, e la coinvolgente esibizione electro-swing della cantante Anèt. Ospiti e partner della serata anche alcuni fornitori BigMat come Appiani, Ceramica Vogue, Fila, Idea Group, Imola Ceramica, Mapei, Marazzi, Novellini e Schlüter-Systems.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151