Due nuovi vetri selettivi per AGC

Progetto realizzato con Stopray Ultra-70 su Clearvision di AGC, nuovo prodotto in vetro con rivestimento morbido ad alte prestazioni costituito da un triplo strato d’argento che massimizza la trasmissione luminosa riducendo al contempo l’apporto di calore solare

AGC Glass Europe arricchisce la propria gamma di vetri selettivi con Stopray Ultra-70 su Clearvision e Stopray Titanium 34T: i due nuovi coating sviluppati in un’ottica di miglioramento e potenziamento dell’offerta con alte prestazioni.

I vetri selettivi di AGC sono soluzioni high-tech di ultima generazione in grado di soddisfare i più elevati requisiti energetici e standard estetici contemporanei. I prodotti Stopray si caratterizzano per il rivestimento che garantisce un controllo solare ottimale durante il periodo estivo e un coefficiente Ug molto basso per prevenire fuoriuscite di calore nella stagione invernale.

Stopray Ultra-70 su Clearvision è un vetro con rivestimento morbido ad alte prestazioni, costituito da un triplo strato d’argento che massimizza la trasmissione luminosa riducendo, al contempo, l’apporto di calore solare. Destinato principalmente all’utilizzo nel settore contract per la realizzazione di facciate esterne, questo vetro garantisce elevatissime performance grazie al basso grado di riflessione interna ed esterna, ad un livello di trasmissione luminosa pari al 70%, a un fattore solare di 33 e a una selettività di 2.10. Grazie alle sue numerose possibilità di trasformazione, rappresenta la soluzione ideale anche per i trasformatori.

Stopray Titanium 34T di AGC è un vetro con rivestimento magnetronico trattabile termicamente. Questa soluzione, unica sul mercato, si distingue per il vetro grigio colorato nella massa, la bassa riflessione luminosa interna ed esterna e ottime caratteristiche estetiche. Offre infinite possibilità in termini di stile e, grazie al suo elevato livello di protezione solare e alle elevate prestazioni luminose ed energetiche, è la soluzione ideale per la realizzazione di progetti in regioni caratterizzate da climi caldi.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151