Dnd acquisisce il marchio di maniglie classiche Poggi & Mariani

Dnd ha acquisito il marchio Poggi & Mariani, per completare la sua specializzazione nel settore delle maniglie classiche a livello internazionale.

Le maniglie Poggi & Mariani, dallo stile classico e decorativo e dalla realizzazione artigianale di qualità, vanno ad ampliare l’esperienza industriale di Dnd. Due mondi di riferimento, quello del design e quello classico, quello industriale e quello artigianale, come due vocazioni sì diverse, ma unite nel segno della qualità.

L’azienda Poggi & Mariani è nata nel 1980 dall’esperienza pluriennale che i due soci fondatori hanno maturato in un piccolo laboratorio sui Navigli milanesi. Qui, dove artigianalmente venivano fabbricati oggetti in ottone, con il passare del tempo le maniglie hanno conquistato nella produzione un ruolo sempre più importante, grazie alla passione e alla capacità creativa dedicata alla ricerca di forme e stili.

Le maestranze dalla grande capacità tecnica e fedeli nel tempo hanno permesso all’azienda di consolidare un rapporto di fiducia con la clientela, sia a livello italiano che internazionale, tanto che le maniglie e gli accessori dell’azienda milanese hanno conquistato negli anni un posto di prestigio nelle esposizioni degli showroom, grazie alla loro alta qualità in termini di realizzazione e finiture, alla cura dei particolari, alla raffinatezza delle forme.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151