Freestyle di Dierre: porta interna laccata che abbina ante incise e colore

Freestyle è qui nella versione con decoro alberi nella finitura grigio saturno, a sinistra in vetro con lo stesso decoro

La porta interna laccata Freestyle Dierre non passa inosservata per le linee incise che caratterizzano la superficie dell’anta con forme organiche e naturali o geometriche e razionali, che prendono forza anche grazie alle tonalità piene del colore, in tutte le sfumature delle scale RAL o NCS. Disponibile anche nelle nuove finiture terre d’argilla, violetta, grigio saturno, grigio tortora, ghiaccio, corda.

La porta diventa un elemento d’arredo capace di unire design e funzionalità, anche grazie al nuovo telaio rasé, che realizza una perfetta complanarità tra anta e coprifilo.

L’anta tamburata, di spessore 44 mm, è supportata con MDF da 4 mm, e rivestita in metacrilato di spessore 1,4 mm l’interno in alveolare kraft. Il telaio in legno listellare e il coprifilo in MDF garantiscono robustezza e una bellezza che dura nel tempo, con un’elevata resistenza all’umidità.

La porta è disponibile anche in vetro, con gli stessi decori.

La serratura è magnetica. Lo scrocco indipendente dal magnete permette sempre la chiusura della porta. Incontro sul telaio di tipo registrabile che agevola la fase di posa in opera.

La porta monta di serie cerniere a scomparsa registrabili su due assi con cover in finitura grigia e incontro regolabile.

Numerose le modalità di apertura, sia a battente che scorrevole, pieghevole e rototraslante.

Decoro girandole nella finitura corda

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151